Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sul campo neutro di Langhirano, sabato 22 aprile, si giocherà la Final Four di Coppa Italia di serie A2 softball per assegnare il secondo trofeo della stagione dopo la Coppa Italia ISL della scorsa settimana. A giocarsi il trofeo ci saranno Guardolificio Diomedi Montegranaro, Liburnia, Monzesi New Bollate e Tecnovap Verona. La Final Four si aprirà alle 14.30 con la semifinale tra la squadra labronica e quella lombarda: due compagini entrambe ripescate in serie A2 che hanno però già dimostrato di valere la categoria. Alle 17.30 sarà quindi la volta del Guardolificio Diomedi Montegranaro e del Tecnovap Verona. Alle 20.30 il clou della giornata con la finale che assegnerà la Coppa Italia 2017 di A2 softball. Come già avvenuto per la ISL, al termine della finale ci saranno le premiazioni con il consigliere federale Filippo Comelli in rappresentanza della Federazione.

IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });