Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Saronno ospita un torneo internazionale "Cadette"

La società Saronno Softball, dopo la riorganizzazione avvenuta all'inizio di questa stagione, ha raggiunto un importante obiettivo, il primo dei tanti che si è prefissata di portare a termine nel tentativo di dare ancora più ampia visibilità al movimento softball della Regione Lombardia e nazionale.

Il Saronno Softball ha compiuto i suoi primi 40 anni e ha deciso di titolare un torneo internazionale di categoria Cadette al Presidente Giancarlo Bianchi, colonna portante da sempre dell'attività del softball saronnese.

Il torneo vedrà la partecipazione di 8 squadre, con la disputa di 29 partite in 4 giorni. Ci sarà insomma un intenso lavoro, grande impegno e tanto entusiasmo per onorare il Presidente Bianchi.

Queste sono le squadre/selezioni che vedremo alternarsi sul diamante varesino: La Loggia (Piemonte), Blue Girls Pianoro (Emilia Romagna), Thunders Castellana (Veneto), Caronno/Bulls Rescaldina (Lombardia), All Stars (Tutta Italia), Wild Cats Belgrado (Serbia), Saronno (Lombardia), Selezione Toscana.

Si gioca sul campo di via Ungaretti e la manifestazione è patrocinata dal Comune di Saronno.