Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CASERTA E FORLI' CHIUDONO IN PARITA' IL RECUPERO DEL NONO TURNO

Finisce in parità il recupero della seconda di ritorno tra Des Caserta e Fiorini Forlì (6-7, 11-1 al 6). Alla formazione romagnola, in garauno è stata sufficiente una buona partenza (due punti al 1° attacco e quattro al secondo) per vincere, nonostante una grande rimonta delle casertane di Enrico Obletter. Al quinto Simona Spacciante firmava anche un fuoricampo da tre punti, ma la difesa e Irene Lolli riuscivano a conservare il vantaggio. Il riscatto del Des arrivava in garadue con undici valide. Le locali andavano a segno due volte al primo e tre al 3°. Un grande slam di Melissa Sanchez, il singolo Papucci ed il doppio di Leutele consentivano al Caserta di segnare sei punti al 6° e di chiudere per manifesta superiorità. Ottima la prova in pedana di Breana De Santa, che ha chiuso con tre valide.

Classifica: Legnano 800 (16-4); Forlì e Titano Hornets 650 (13-7); Bollate 600 (12-8); Caserta 500 (10-10), Parma e450 (9-11) Macerata 350 (7-13) Nuoro 050 (1-19).