Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

FIORINI FORLI' E AMGA LEGNANO SI GIOCANO IL PRIMATO NELL'ITALIAN SOFTBALL LEAGUE

L'Italian Softball League consuma sabato una giornata forse decisiva in testa ed in coda. Fiorini Forlì e Amga Legnano si giocano innanzitutto il primato in Romagna. Le ragazze locali di Antonino Foti puntano al bottino pieno, alle lombarde potrebbe bastare un pari. Il Forlì, per garauno, è privo sia di Malerich che di Filiput, per cui toccherà a Irene Lolli duellare con Musitelli e Castellani.

In garadue grande duello tra Kasi Carroll e Aimee Murch.  Ma determinante per i playoff sembra essere anche Sanotint Bollate-Des Caserta. Le ragazze di Soldi si sono sistemate in quarta posizione grazie alla crescita del forte trio di straniere (con in testa la veterana Hardie), mentre Caserta (che mercoledì 17 recupererà le gare con Forlì) deve molte delle sue fortune alla miglior pedana del torneo, con una media di 1,02.

Il Macerata si gioca le ultime carte per rientrare nel giro semifinali contro un Nuoro che ha praticamente l'ultima possibilità per continuare a sperare in una salvezza che al momento appare lontanissima. L'Europromo San Marino invece cerca di difendere il terzo posto dall'assalto del Cassa Padana, chiamata a vendicare le sconfitte subite con il Bollate,  che l'hanno relegata al sesto posto.

Alla vigilia di questo nono turno, Pino (legnano) guida la classifica della media battuta (490), dei punti battuti a casa (22); Kate Judd è la miglior fuoricampista (7); Kelly Hardie (Bollate) è la regina della pedana a 0,56. Joceline Mc Callum è il leader degli strike out (95)

 Il programma della terza giornata di ritorno dell'Italian Softball League (oggi 18,30-21): Sanotint Bollate-. JDes Caserta, Mosca Macerata-Museo d'arte Nuoro, Fiorini Forlì-Amga Legnano, Cassa Padana Parma-EuropromoTitano Hornets. Classifica: Legnano 833 (15-3); Forlì 687 (11-5); Titano Hornets 667 (12-6); Bollate 555 (10-8); Caserta 500 (8-8); Parma 444 (8-10), Macerata 278 (5-13) Nuoro 055 (1-17).