Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

MARINA CENTRONE ORGANIZZA ALTRI 3 STAGE SUL LANCIO A TIRRENIA


Visto il grande apprezzamento di atlete e tecnici e la serie di richieste arrivate da più società, il manager della nazionale Marina Centrone ha deciso di organizzare altri 3 stage sul lancio nel softball. Con Centrone collaborerà lo staff della nazionale maggiore.
"Devo dire che sono stata felice" spiega Marina Centrone "Quando mi sono resa conto che c'era richiesta per ulteriori giornate di istruzione sul lancio. Per me proseguire questo lavoro è fonte di grande soddisfazione e sono molto motivata a dare altre opportunità di miglioramento a lanciatrici dei settori giovanili".

Gli stage si svolgeranno presso il Centro CONI di Tirrenia (Pisa), sede dell'Accademia FIBS. La giornata di lavoro si svolgerà dalle 10 alle 16 nelle giornate di:

->Mercoledì 16 aprile

->Giovedì 22 maggio

->Martedì 17 giugno

Alle atlete sarà richiesto di presentarsi organizzate per il pranzo al sacco.
Ogni giocatrice dovrà arrivare munita di:

->abbigliamento da campo e da palestra
->copia di certificato medico in corso di validità
->una foto tessera

Le atlete interessate a partecipare a uno o più stage dovranno prenotare inviando una e-mail all'indirizzo: marinella.mojoli@fibs.it.


Riccardo Schiroli - Ufficio Stampa FIBS