Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Semifinali A2, Hotsand al primo match point. Tutto da decidere tra Collecchio e New Black Panthers

Weekend di gare decisive per conquistare la finale quelle in programma nel campionato di Serie A2. Primo match point per l’Hotsand Macerata a cui, dopo aver vinto due partite in casa del Nettuno2, basta un successo per passare il turno. In parità, invece, la semifinale tra Collecchio e New Black Panthers.

E’ in programma domani alle 15 gara3 di semifinale tra Hotsand Macerata e Nettuno2. Una gara che potrebbe essere già decisiva con i marchigiani forti del doppio successo fatto registrare la scorsa settimana al Borghese di Nettuno. Se la formazione di Alberto D’Auria riuscisse a vincere domani si tornerebbe in campo domenica con gara4 in programma alle ore 10 e eventuale gara 5 da giocare alle ore 15.

Si giocherà certamente gara4, invece, nella semifinale tra New Black Panthers e Collecchio. Dopo il pareggio in terra emiliana, la serie si sposta a Ronchi dei Legionari con gara3 che si giocherà domani alle 15,30. Gara4, invece, è in programma alle 20,30 con eventuale gara5 da giocare domenica mattina.

COLLECCHIO – NEW BLACK PANTHERS

NETTUNO2 – HOTSAND MACERATA