Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2, iniziano le sfide che valgono la finale

Arriva nel suo momento clou il campionato di serie A2 baseball con le quattro regine a contendersi due posti in finale. 

Domani si aprirà e chiuderà la prima parte della serie di semifinale tra Collecchio e New Black Panthers. Al Comunale di via Montessori, infatti, è in programma un double header tra la primatista del girone C e quella del girone B di regular season. Gara1 è in programma alle 15,30, mentre il playball di gara2 è fissato per le 20,30. Il Collecchio è arrivato a questa semifinale dopo aver superato ai quarti il Grizzlies Torino, liquidato in due partite 12-4 e 8-5. Anche alla squadra di Ronchi dei Legionari sono bastate due partite per superare il turno con il Bologna Athletics piegato da due shutout (9-0 e 2-0).

Domani (ore 15,30) si giocherà a Nettuno anche gara1 dell’altra semifinale che vedrà affrontarsi i padroni di casa del Nettuno2, vittoriosi nel girone D, e l’Hotsand Macerata che ha chiuso la regular season al secondo posto nel girone C dietro al Collecchio. I marchigiani arrivano appuntamento dopo aver eliminato il più quotato Bollate imponendosi in gara1 con un netto 10-0 e vincendo gara3, dopo il pareggio lombardo in gara2, con un pirotecnico 19-11. Più lineare la vittoria del Nettuno2 ai quarti contro il Bolzano regolato, nella prestigiosa cornice dello Stadio Steno Borghese, in due partite. Gara2 tra Nettuno2 e Hotsand Macerata è in programma domenica alle 10,30. Anche questa semifinale si giocherà allo Stadio Steno Borghese. 

Sabato 14 settembre e domenica 15 settembre, invece, in programma gara3 e l’eventuali gara4 e gara5 che si giocheranno a Ronchi dei Legionari e a Macerata.

COLLECCHIO – NEW BLACK PANTHERS

NETTUNO2 – HOTSAND MACERATA