Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Scatta nel weekend la fase dell’intergirone nel campionato di serie A2 baseball.  A scontrarsi saranno le protagoniste del girone A contro quelle del girone B e le squadre del girone C che affronteranno quelle del girone D.

20190421 Fiorentina - Pianoro serie a2 baseball (photobass)INTERGIRONE A-B

Nella prima giornata dell’intergirone A – B ad attirare l’attenzione sarà la sfida tra Ecotherm Cus Brescia e Bolzano, protagoniste nei rispettivi raggruppamenti. Il New Black Panthers, capolista del girone B, andrà a far visita al Settimo Bc. Il Grizzlies Torino riceverà la visita del Sultan Cerviginano, mentre il Bollate affronterà in casa il Tecnovap Verona. Chiudono il quadro CagliariToselli Yankees e SenagoLongbridge 2000.

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

Sfida tra prime della classe nell’interigirone C-D. Il Camec Collecchio, leader nel raggruppamento e C e unica squadra imbattuta in tutto il campionato, sarà impegnato in casa del Bologna Athletics che comanda il girone D. Altra sfida interessante sarà quella tra Fiorentina e Hotsand Macerata. Il Jolly Roger Grosseto riceverà la visita del Comcor Modena, mentre l’Oltretorrente sarà impegnato a Roma contro i Lupi. Chiude questa prima giornata dell’intergirone Nettuno2Papalini Pesaro

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });