Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il San Marino Baseball ha dovuto effettuare un altro cambio in corsa nel proprio organico. A causa di una vecchia sanzione disciplinare, Yordanis Alarcón non potrà essere a disposizione del manager Mario Chiarini. La società sammarinese ha ingaggiato così l'ex Fortitudo e Rimini José Flores.

Il 32enne venezuelano è reduce dal campionato vinto con la UnipolSai Bologna nell'anno passato. Il versatile interno ha battuto con una media di .319, registrando 5 doppi, 2 fuoricampo e 19 punti battuti a casa. Ha per giunta ottenuto un cycle in una partita col Nettuno City durante la stagione passata. Nei playoff ha battuto 9 valide su 30 turni al piatto con 4 doppi. Flores, che vestirà la quarta uniforme diversa in un campionato italiano, ha giocato a Bologna anche nel 2017, mentre nelle due annate precedenti è stato nelle formazioni con Rimini e Nettuno 2. 

Mercato in dirittura d'arrivo per la Serie A1 Baseball

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });