Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
/images2016/copertine/Jose-Flores---IBS-2018-con-UnipolSai-Bologna--PhotoBass-.jpg

José Flores a San Marino al posto di Alarcón

Il San Marino Baseball ha dovuto effettuare un altro cambio in corsa nel proprio organico. A causa di una vecchia sanzione disciplinare, Yordanis Alarcón non potrà essere a disposizione del manager Mario Chiarini. La società sammarinese ha ingaggiato così l'ex Fortitudo e Rimini José Flores.

Il 32enne venezuelano è reduce dal campionato vinto con la UnipolSai Bologna nell'anno passato. Il versatile interno ha battuto con una media di .319, registrando 5 doppi, 2 fuoricampo e 19 punti battuti a casa. Ha per giunta ottenuto un cycle in una partita col Nettuno City durante la stagione passata. Nei playoff ha battuto 9 valide su 30 turni al piatto con 4 doppi. Flores, che vestirà la quarta uniforme diversa in un campionato italiano, ha giocato a Bologna anche nel 2017, mentre nelle due annate precedenti è stato nelle formazioni con Rimini e Nettuno 2. 

Mercato in dirittura d'arrivo per la Serie A1 Baseball