Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La Commissione Organizzazione Gare (COG) ha pubblicato i calendari della serie C baseball, già inviati a tutte le società interessate. 11 i gironi per il campionato d'entrata del batti e corri al maschile. I primi 3, gruppo A, B e C, radunano le 22 squadre della zona 1, mentre le 13 formazioni della zona 2 compongono i gironi D ed E. 22 anche le squadre della zona 3 suddivise in 3 raggruppamenti: F, composto da 9 formazioni, G, che potrà subire delle variazioni e formato da 8 squadre, I, dove insieme al Chieti ci saranno 4 società della Puglia. In zona 4 altri 2 gruppi, K e L, mentre chiude il quadro della serie C il girone M con le squadre siciliane. Per tutti il playball sarà nel weekend del 6-7 aprile con la regular season che terminerà al massimo entro la fine di agosto per lasciare poi spazio ai playoff. Post season, la cui formula sarà a breve resa nota dalla COG, che porterà 4 squadre alla promozione nella serie B baseball 2020.

I CALENDARI DI TUTTI I GIRONI

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });