Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Per il Rimini Baseball è stato un sabato sera di fuoco. A sorpresa, il Presidente Simone Pillisio ha deciso di non confermare Paolo Ceccaroli alla guida dei pirati per la stagione 2019. 

Una scelta che, secondo il patron della società, giunto l'anno scorso a capo della dirigenza di Rimini, non sarebbe dovuta ai risultati ottenuti lo scorso anno (sconfitta Paolo Ceccaroli manager del Rimini nel 2017-18 (PhotoBass)in finale in Coppa Campioni e semifinale playoff persa in cinque gare con Parma). La reazione avversa della platea dei tifosi riminesi, affezionati alla figura di "Ciga" (giocatore per più di un decennio del Rimini e manager negli ultimi due anni), non si è fatta attendere e sui social i toni si sono accesi.

Nel comunicato stampa redatto dall'ufficio stampa è contenuto il ringraziamento della società riminese per il lavoro svolto da Ceccaroli nel biennio, che ha fruttato uno Scudetto, ed è svelato anche il nome del nuovo manager che sarà Gary Villalobos. Il 48enne venezuelano ha ricoperto il ruolo di coach di terza base nell'ultima stagione, ma ha anche ricoperto incarichi a Bologna e Parma in passato.
 
Gli altri membri dello staff tecnico verranno definiti e ufficializzati nei prossimi giorni. 

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });