Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Con la ratifica da parte del Consiglio Federale nella seduta di sabato 22 dicembre, sono ufficiali i calendari dei due massimi campionati di baseball e softball e delle rispettive serie cadette per la stagione 2019. Calendari che non sono ancora la versione definitiva, infatti, alla riapertura degli uffici, i programmi delle quattro serie saranno inviati alle società per recepire le eventuali richieste di modifica.

La prima a partire sarà la serie A1 softball che scenderà in campo per l'opening day sabato 30 marzo e chiuderà la Regular Season il 10 agosto. Sarà poi la volta della serie A2 baseball che inaugurerà la stagione 2019 sabato 6 aprile per terminare la stagione regolare il 28 luglio. Seguirà la serie A2 softball in campo da sabato 13 aprile, mentre l'ultima a scendere sul diamante per l'apertura della stagione sarà la serie A1 baseball che partirà venerdì 19 aprile. Il massimo campionato di baseball chiuderà la Regular Season sabato 27 luglio per partire con i playoff dal weekend successivo.

Dopo le festività natalizie, i calendari di queste quattro serie saranno disponibili anche sul sito federale.

di Fabio Ferrini

 

 

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });