Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
/images2016//Serie-A2-2018-Redskins-Imola---Potenza-Picena--photobass-.jpg

Serie A2, iniziano le finali: in gioco la promozione

E’ giunto il momento delle finali nel campionato di serie A2 Baseball. Sabato al via gara1 e gara2 per i quattro scontri decisivi che assegneranno 4 posti per la prossima serie A1. Per tutte e cinque le gare delle quattro finali sarà inoltre disponibile il play by play live fornito dal CNC.

Tutto pronto nel campionato di serie A2 per le quattro finali. Si parte sabato e domenica con gara1 e gara2. Il primo scontro vedrà confrontarsi Rangers Redipuglia e Bollate, con le prime due partite in terra giuliana, mentre nel prossimo weekend la serie si sposterà in Lombardia. In Piemonte i Grizzlies inizieranno la serie contro il Castenaso, una delle squadre più attrezzate per la promozione. La terza finale vedrà scontrarsi il Senago, che giocherà le prime due partite in casa, e il Redskins Imola. Chiude il quadro la sfida tra una vecchia conoscenza della massima serie, il Godo, e una delle rivelazioni del campionato che punta ad una storica promozione, ossia l’Hotsand Macerata.