Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nel weekend nel gare decisive delle serie di semifinale per il campionato di serie A2. Sei le squadre chiamate all’impresa per rimontare lo svantaggio di 2-0 dopo le prime due partite. Tutto in bilico, invece, tra Nettuno2 – Senago e Torino – Rams Viterbo.

Serie A2 2018 semifinale Bologna Athletics - Redskins ImolaTutto pronto nel campionato di serie A2 per decretare le otto finaliste che si contenderanno i quattro posti disponibili per la serie A1 2019. E’ chiamato a ribaltare la situazione dopo lo 0-2 subito in casa il Jolly Roger Maremà Grosseto che andrà a far visita al Bollate. Stesso discorso per il Comcor Modena, reduce da due sconfitte di misura in casa contro il Castenaso. Fattore campo a favore anche per il Redskins Imola che avrà tre match point per staccare il pass per la finale contro il Bologna Athletics. Parte da un vantaggio di due partite anche l’Hotsand Macerata che ospiterà il Cus b dopo aver vinto in terra lombarda. Proverà la rimonta tra le mura amiche, invece, il New Black Panthers che a Godo ha subito due sconfitte dai cavalieri che ora sentono l’odore della massima serie da dove mancano dal 2015. Giocherà in casa anche il Collecchio, sotto nella serie un po’ a sorpresa contro il Rangers Redipuglia che ha vinto le prime due gare della serie. In perfetta parità, invece, il discorso tra Nettuno2 – Senago e Torino – Rams Viterbo. I nettunesi saranno impegnati a Milano, mentre i viterbesi proveranno ad accedere alla finale davanti al pubblico amico del “Massimi”.

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });