Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Penultima di regular season per la serie A2, in palio un posto playoff

Si gioca tra domani e domenica la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 baseball. Nel girone A il Cagliari prova a blindare un meritato quarto posto ospitando il Torino. Nel girone B sfida di cartello tra la capolista Castenaso e il Rangers Redipuglia terzo della classe, già certo di un posto nei playoff. Nel girone C riposa la capolista Imola e torna in campo il Collecchio che farà visita al Godo. Nel girone D sfida a distanza per un posto playoff tra Grosseto e Pesaro.

GIRONE A       

Penultima giornata di regular season nel girone A che vedrà la capolista Bollate impegnata nel derby lombardo contro il Cus Brescia che può ambire a migliorare la sua posizione in ottica playoff. Con due partite in meno giocate, infatti, i bresciani sono ad una sola vittoria dal secondo posto occupato dal Senago. Senago che nel weekend sarà impegnato in casa di un Codogno che vuole lottare fino all’ultimo per la salvezza. Il  Torino, che se la vedrà contro un Cagliari in odor di playoff, è distante solamente due partite.

CALENDARIO GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE A

GIRONE B

Sfida che vale più di un pezzo di playoff quella che andrà in scena in Trentino Alto Adige tra gli Bologna Athletics e il Bolzano. Le due formazioni sono appaiate in classifica con i bolognesi, quarti, che devono difendere una gara di vantaggio a quattro partite dal termine. Scontro di cartello, invece, tra la capolista Castenaso e il Rangers Redipuglia terzo in classifica. Chiude il quadro lo scontro tra il New Black Panthers secondo e il Tecnovap Verona fanalino di coda del girone.

CALENDARIO GIRONE B
CLASSIFICA GIRONE B 

GIRONE C

Turno di riposo per la capolista Redskins Imola. Torna, invece, in campo il Collecchio che sarà impegnato nella trasferta ravvenate contro il Godo. Il Comcor Modena, che arriva da un momento molto positivo, se la dovrà vedere invece contro il Fontana Ermes Sala Baganza con l’obiettivo di chiudere matematicamente i conti per l’ultimo posto disponibile per la post season.

CALENDARIO GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE C

 

GIRONE D

Sfida al vertice nel girone D tra il Rams Viterbo secondo in classifica e il Nettuno2 terzo. Una battaglia che si giocherà nella cittadina del tridente e che rappresenta un crocevia fondamentale per i nettunesi per blindare l’accesso ai playoff. Chi, però, non può davvero più sbagliare sono il Jolly Roger Grosseto e il Team Papalini Pesaro. I toscani saranno impegnati in casa contro il Pantere Potenza Picena, mentre i pesaresi hanno in programma il derby in casa della capolista Hotsand Macerata. Un turno fondamentale, visto anche lo scontro diretto in programma nell’ultima giornata di regular season.

CALENDARIO GIRONE D
CLASSIFICA GIRONE D