Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Di scena nel weekend la seconda giornata dell’intergirone di serie A2. Spiccano la sfide incrociate tra le regine dei girone A e B con il Senago che ospita Castenaso e Bollate che va a far visita al New Black Panthers. Occasione per accorciare in classifica per Cagliari impegnato a Bolzano. Nell’intergirone C-D riflettori puntati su Hotsand Macerata – Redskins Imola. Esordio in questa fase per il Nettuno2 che va a Godo. Fissati anche i recuperi. Il 30 giugno recuperano la serie rinviata nell’ultima del girone D JR Maremà Grosseto e Pesaro. Il 1 luglio in campo Cus Brescia – New Black Panthers.

CALENDARIO INTERGIRONE A-B
CALENDARIO INTERGIRONE C-D

INTERGIRONE A-B

Giornata da non perdere questa seconda dell’intergirone con tanta carne al fuoco e che potrebbe ridisegnare le classifiche dei gironi A e B. La capolista del raggruppamento A, il Bollate, sarà impegnato sul difficile campo del New Black Panthers, regina del girone B assieme al Castenaso che invece va in Lombardia per affrontare il Senago, secondo nel girone A a due partite dal Bollate. Di questi incroci potrebbe approfittare il Cagliari, terzo nel girone A ad una gara dal Senago, che va a far visita al Bolzano, fanalino di coda del girone B. Chiudono il quadro Tecnovap Verona – Grizzlies Torino; Rangers RedipugliaCodogno e Cus Brescia – Athletics Bologna.

CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

Serie A2 2018 Redskins Imola - Potenza Picena (photobass)Riflettori puntati in questo secondo turno dell’intergirone C-D sul comunale di Macerata dove l’Hotsand, capolista solitaria del girone D, ospita il Redskins Imola secondo nel girone C. Chi vuole approfittare di questo scontro per prendere il largo è il Camec Collecchio, primo nel girone C che però deve sbancare il campo del Potenza Picenza. Spera in un passo falso del Macerata il Rams Viterbo che invece sarà impegnato in trasferta a Modena contro il Comcor. Esordio nell’intergirone per il Nettuno2 dopo il turno di riposo, con il calendario che lo mette di fronte al Godo. Chiude la giornata la sfida tra Pesaro e Fontana Ermes Sala Baganza, mentre riposa il Jolly Roger Maremà Grosseto.

CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D

 

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });