Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
20170718 EChU15 ITA-ESP DI MONTE Daniele valida (ML Oldman)

daniele di monteUn anziano giocatore una volta raccontò che il fuoricampo è sicuramente la battuta più spettacolare del baseball, ma non quella più difficile. È il triplo, la battuta da tre basi, a detenere il record di difficoltà, in quanto richiede non solo potenza e precisione, ma anche velocità e capacità di correre sulle basi. Esiste però qualcosa che aumenta il tasso di difficoltà di questa prestazione: inserire il triplo in un cycle, ovvero riuscire a battere in una partita un singolo, un doppio, una battuta da tre basi ed un fuoricampo.

Nel primo dei due incontri valido per la serie B girone B 2018 fra Europa e Junior Alpina questa grande impresa è riuscita a Daniele Di Monte, giocatore classe 2002 che ha guidato la squadra triestina alla vittoria in gara 1 contro i friulani biancoverdi di Bagnaria Arsa per 3 a 8. Durante la sua prestazione in attacco, il giocatore è riuscito mettere a segno appunto un singolo, un doppio, un triplo ed un fuoricampo interno.

Daniele, nato a Monfalcone (GO) il giorno 16 febbraio 2002, è cresciuto nella società Staranzano Ducks ed è accademista dall'anno 2016. Può ricoprire il ruolo di lanciatore e di esterno.

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });