Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sorridono Bollate, Senago, Redipuglia, Modena, Macerata e Collecchio  nella seconda giornata del campionato di serie A2, quella che segna il ritiro dei Red Sox Paternò.

GRUPPO A

Aggancio in vetta alla classifica ai danni del Cagliari per Bollate e Senago dopo la seconda giornata di campionato. Il Bollate sconfigge per due volte il Codogno vincendo di misura gara1 con il putneggio di 5-4 e più nettamente la seconda partita terminata 8-0. Doppietta anche per il Senago che liquida a domicilio il Grizzlies Torino firmando uno shutout in gara1 per 5-0 con tutti i punti segnati al sesto attacco. Vittoria per manifesta all'ottavo inning, poi, in gara2 archiviata con il punteggio di 13-1. Fermato sul pari il Cagliari dal Cus Brescia. In gara1 succede tutto all'inizio con i sardi che passano in vantaggio e i lombardi che siglano due punti al terzo che bastano per la vittoria per 2-1 del Brescia. Il Cagliari reagisce in gara2 chiudendo la pratica all'ottavo inning con il punteggio di 13-3.

RISULTATI GIRONE ARISULTATI GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE A

GRUPPO B

Castenaso Baseball 2018Restano appaiate in vetta Castenaso e New Black Panthers che si dividono la posta nel big match di giornata. Gara1 va ai padroni di casa friulani che costruiscono la vittoria per 4-1 a cavallo tra il quinto e il sesto inning. La squadra di Ronchi dei Legionari va in vantaggio a metà match anche in gara2. Sul 2-0, però, arriva la reazione bolognese che ribalta il risultato al settimo con Ronchi che trova il 3-3 al nono inning. Serve l'extrainning per decretare un vincitore e quel vincitore è Castenaso con tre punti decisivi che fissano il punteggio sul 4-7. Doppietta, invece, per l'altra squadra friulana, ossia il Rangers Redipuglia che archivia la sconfitta nel derby all'esordio e liquida 3-9 e 0-10 (al settimo) l'Athletics Bologna che questa settimana affronterà il Castenaso nel derby. Pareggio a suon di shutout, infine, per Verona e Bolzano con i trentini che si impongono 0-5 in gara1 e con i veneti che rispondono con una vittoria per manifesta (10-0) in gara2.

RISULTATI GIRONE B
CLASSIFICA GIRONE B

GRUPPO C

Dopo il ritiro di Paternò non scende in campo il Fontana Ermes Sala Baganza costretta ad un turno di riposo forzato. Nel resto del girone si consumano due doppiette. Il Comcor Modena liquida a domicilio il Godo con due vittorie per  8-10 e 2-8. Vittoria di prestigio per Collecchio che ha la meglio del Redskins Imola. In gara1 difese molto fallose con i parmigiani che, alla fine, si impongono 3-1. Successo per 6-2, invece, nella seconda partita con Yepez che infila 11k in sei riprese e Mantovani che brilla nel box con un ottimo 3/4.

RISULTATI GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE C

GRUPPO D

L'unica doppietta di giornata nel girone D è quella dell'Hotsand Macerata che sconfigge nel derby marchigiano il Potenza Picena. Due gare tiratissime con la prima la prima vinta per 5-3 e l'altra chiusa addiritura all'extrainning per 9-8. Punti, spettacolo e difese rivedibili nel suggestivo match dello Jannella tra Jolly Roger Maremà Grosseto e Nettuno2. Pioggia di punti in gara1 che termina all'11esimo inning e che vede esultare con il punteggio di 13-15 la squadra nettunese. Più lineare gara2 con il Grosseto che mantiene sempre il controllo della situazione e alla fine si impone 10-3. Pareggio, infine, tra Pesaro e Rams Viterbo con i marchigiani che vincono di misura (3-2) gara1 e si arrendono per manifesta all'ottavo per 0-13 in gara2.

RISULTATI GIRONE D
CLASSIFICA GIRONE D

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });