Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Torna in campo la serie A2 di baseball dopo la prima giornata ricca di doppiette in tutti e quattro i gironi.

GRUPPO A

E’ un Cagliari galvanizzato e in cerca di conferme quello che si presenta da capolista in questa seconda giornata di campionato. Dopo il successo esterno sul Codogno che gli ha consegnato il primato del raggruppamento, i sardi faranno il loro esordio in casa dove ospiteranno il Cus Brescia che all’esordio ha pareggiato con il Grizzlies Torino che in questo turno se la vedranno in casa con il Senago. Chiude il quadro la sfida tra Bollate e Codogno.

PROGRAMMA
CLASSIFICA

GRUPPO B

La favorita Castenaso ha liquidato nel primo turno il neopromosso Bolzano e ora punta ad allungare la striscia vincente andando a far visita al New Black Panthers che nel primo turno ha sconfitto il Redipuglia nel derby. Il Verona cerca, invece, il riscatto dopo la sconfitta della prima giornata ospitando il Bolzano. L’Athletics Bologna, altra squadra a punteggio pieno nel girone, ospiterà invece il Rangers Redipuglia.

PROGRAMMA
CLASSIFICA

GRUPPO C

20180408 Serie A2 Imola vs Sala Baganza (PhotoBass)Sfida interessante per il Redskins Imola che dopo il doppio successo di settimana scorsa contro il Sala Baganza, affronta un Collecchio scottato dalla sconfitta al 12esimo inning contro il Modena che ha visto sfumare la doppietta ai parmensi. Altra squadra a punteggio pieno nel girone è il Paternò. I Red Sox in questa seconda giornata andranno a far visita al Fontana Ermes Sala Baganza. La sfida Godo e Modena chiude il quadro della seconda giornata.

PROGRAMMA
CLASSIFICA

GRUPPO D

Due città storiche del baseball si affrontano in questa seconda giornata di A2. Due squadre uscite sconfitte, anche un po’ a sorpresa, dopo l’esordio. Si tratta del Maremà Junior Grosseto, sconfitto dal Rams Viterbo, e il Nettuno2, battuto dal Macerata. Galvanizzati, invece, da questi prestigiosi successi l’Hotsand Macerata e il Rams Viterbo affronteranno rispettivamente Pantere Potenza Picena e Pesaro.

PROGRAMMA
CLASSIFICA

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });