Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Come riporta il comunicato stampa della società nella mattinata di mercoledì 6 dicembre, la T&A San Marino ha effettuato un altro movimento di mercato, assicurandosi il cartellino del belga Thomas De Wolf.

Thomas De Wolf con la maglia dei Mainz Athletics, squadra per cui ha giocato prima di approdare a Mannheim nel 2017Il 27enne (compirà gli anni il prossimo 22 dicembre) di Wilrijk è il secondo innesto della squadra del monte Titano dopo il ricevitore Juan Martin. Entrambi provengono dalla squadra tedesca dei Mannheim Tornados. In 28 partite giocate la stagione scorsa, De Wolf ha chiuso con una media battuta di .383, battendo 11 fuoricampo (primo in Bundesliga) e ottenendo 35 punti battuti a casa (terzo nel campionato). Il suo ruolo naturale è l'esterno, ma nel corso della stagione scorsa è stato impiegato anche come lanciatore (11.1 riprese, un punto subito) e come prima base.

De Wolf è noto anche perchè è stato il primo belga a firmare un contratto da professionista. Dopo aver debuttato a 16 anni con gli Hoboken Pioneers in Belgio, i New York Mets lo hanno portato nella propria organizzazione nel 2008. In tre stagioni in Rookie League, ha chiuso con una media battuta di .244 con 3 fuoricampo e 43 punti battuti a casa. Rappresentante della nazionale belga in varie occasioni, De Wolf ha giocato per un breve periodo in Frontier League (lega indipendente americana) nel 2016 e attualmente milita nei Woodville Senators, squadra della South Australian Baseball League.

 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });