Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Juan Martin è il neo-acquisto della T&A San Marino (Mannheimer Morgen)

L'italo-argentino Juan Martin è il primo acquisto della T&A San Marino. Il 27enne torna in Italia dopo aver giocato fra il 2008 e il 2011 a Ponte di Piave in A Federale e sarà il nuovo ricevitore della squadra sammarinese. Per lui sarà il debutto in Italian Baseball League.

Come informa il comunicato stampa della società, il giocatore nato in Argentina, ma con passaporto italiano, sarà a disposizione del nuovo manager Mario Chiarini sin da subito dopo che la sua stagione 2017 si è conclusa in una lega indipendente americana.

Trascorse due stagioni (2009-2010) in Repubblica Dominicana in qualità di prospetto dei Tampa Bay Rays, Martin si è accasato nel continente europeo prima in Italia poi in Germania, ai Mannheim Tornados. Con la squadra del Baden-Wurttemberg, il "Samurai", come lo soprannominavano a Mannheim, ha ricoperto il ruolo di player-manager e nella stagione scorsa ha chiuso con una media di .307, 3 fuoricampo e 16 punti battuti a casa e ha concluso l'annata con almeno una valida nelle ultime nove partite. 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });