Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

20160812 finali ibl gara 2 sambucci ezio ratti-fibsFinisce dopo tre stagioni e uno scudetto e due coppe Italia vinte l’avventura di Alex Sambucci all’UnipolSai Bologna. L’interno laziale ha scelto di tornare nella città che lo ha lanciato ai vertici del panorama del batti e corri italiano, quel Parma con cui ha giocato dal 2009 al 2014.

"E’ stata una decisione sofferta, perché la Effe mi è entrata nel cuore e il rapporto con Lele (il manager Daniele Frignani, nda) ed i ragazzi è talmente bello che va anche oltre il baseball”. Ha fatto sapere il prima base classe 1989. Alla base della scelta un’offerta di lavoro “di quelle che non si possono rifiutare, anche se la Fortitudo baseball ha fatto il possibile per trattenermi” ha aggiunto Sambucci. “ Mi porto dietro – ha aggiunto il nuovo giocatore del Parma - il rapporto con Lele e con tutto lo staff tecnico, con Claudio Liverziani, con il quale ho giocato assieme solo per due stagioni, che tuttavia sono bastate per ricevere da lui tantissimo in termini di insegnamento. Ringrazio una società che mi ha trattato con i guanti di seta; ho passato tre anni bellissimi, ringrazio i tifosi, porterò nel cuore tutti voi. Non fischiatemi troppo quando torno al Falchi Il Presidente Stefano Michelini, a nome del Consiglio Direttivo della Fortitudo B.C. 1953, pur nel rammarico ma anche nella comprensione della scelta sportiva e di vita maturata dall’atleta, esprime un profondo e sincero ringraziamento a Alex Sambucci per l’importante contributo portato alla causa biancoblu in queste tre stagioni.  

aisla

tags

IBL

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });