Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il San Marino Baseball ha comunicato con una breve nota la separazione dal manager Marco Nanni, che ha diretto la squadra nella stagione 2017.
"Le strade tra la società e Nanni si dividono per mancanza di identità di vedute sul futuro e per la distanza di idee non colmabile tra le parti" recita il comunicato stampa inviato dalla società.

Nanni, 51 anni, ha vissuto quasi tutta la carriera da giocatore con la maglia della Fortitudo Bologna, dal 2002 è passato nello staff tecnico, collaborando come coach alla conquista degli scudetti 2003 e 2005.

In Fortitudo, come manager, Nanni ha vissuto 10 anni coronati da 9 trofei, due (scudetti 2009 e 2014), 3 titoli di Campione d’Europa (2010, 2012, 2013) e  4 Coppe Italia.
Con il San Marino nel 2017 ha raggiunto la finale scudetto, e si è fermato alle semifinali della Champions Cup, sconfitto dai futuri campioni del Neptunus Rotterdam.

 

 

 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });