Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

E' stato il maltempo il vero protagonista del weekend e il programma dei playoff di serie B baseball è stato portato in fondo solo in 2 delle 5 finali schedulate. A Riccione i Deflini hanno battuto 2 volte, la prima per manifesta, il Cagliari acquisendo un vantaggio importante in chiave ritorno quando a Iglesias avranno ben 3 match-point per raggiungere la promozione in serie A. Anche a Parma, nonostante una pioggia presente sia al sabato sia alla domenica, anche Junior Parma e Un momento della sfida tra Delfini Riccione e CagliariRangers Redipuglia sono riusciti a giocare le 2 gare programmate: nella prima i giuliani si sono imposti in sette riprese per manifesta, mentre nel replay i padroni di casa hanno ottenuto la vittoria che ha portato in pareggio la serie che continuerà nel prossimo fine settimana in Friuli Venezia Giulia.
Incompleto tutto il resto del programma. A Bolzano la squadra di casa ha dato vita ad una bella ed intensa gara1 con il Poviglio che si è conclusa con la vittoria emiliana al primo extrainning. La seconda partita invece è stata sospesa dopo 2 inning mentre erano in vantaggio gli altoatesini e verrà recuperata domenica 17, con conseguente slittamento del ritorno in terra emiliana al 23-24 settembre.
Stesso destino per la sfida tra Vicenza e Pesaro: nell'unica partita giocata il nove marchigiano si è imposto di stretta misura, mentre nulla da fare per gara2. Stessa modalità di recupero dell'altra finale. Le 2 squadre si ritroveranno a Vicenza domenica 17 per la seconda gara in terra veneta, mentre la serie proseguirà il 23-24 nelle Marche.
Ancora peggio è andata nell'ultima finale tra il Cali Roma e il Codogno. In questo caso la prima partita è stata sospesa per oscurità alla nona ripresa e non è stato possibile concluderla alla domenica per le forti pioggie abbatutesi sulla Capitale. Domenica 17 si procederà a terminare gara1 e poi verrà giocata la seconda sfida.

IL QUADRO DEI PLAYOFF DI SERIE B

 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });