Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Torna sui diamanti la serie B baseball che entra nella parte calda della stagione dopo la sosta agostana. Partono nel weekend i playoff con gara 1 e 2 di una serie (www.pesarobaseball.it)al meglio delle 5 partite che vedranno protagoniste 10 squadre per 5 prmozioni. Nella finale A ad Acilia il Cali Roma ospita il Codogno, vicncitore del proprio girone di regular season. A Parma invece lo Junior aspetta la visita dei Rangers Redipuglia, unica squadra della categoria impegnata anche sul fronte della Coppa Italia, mentre il Bolzano incrocerà mazze e guantoni con il Poviglio. Nella finale D si comincia dal diamante di Vicenza dove il Valbruna Acciai si scontrerà con il Papalini Pesaro. Chiude le sfide playoff l'incrocio tra Riccione e Cagliari che partirà in riva all'Adriatico.

IL QUADRO DEI PLAYOFF DELLA SERIE B BASEBALL

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });