Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La T&A San Marino ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Josh Kimborowicz alla corte di coach Marco Nanni. Lanciatore destro classe 1992 originario di Seattle, possiede un buon lancio veloce e può servire sia come partente che da rilievo. 

Josh Kimborowicz ai tempi del college, Everett MerchantsLa carriera professionistica di Kimborowicz, 190cm per 97kg, ha come linea di partenza l'amateur draft del 2013, quando è stato scelto al diciannovesimo turno dai Tampa Bay Rays. Il giocatore è stato quindi assegnato ai Princeton Rays, militanti nella Appalachian League (rookie level). Durante la sua stagione iniziale ha portato a casa una ERA di 4.54 con un record di 2 vittorie e 4 sconfitte.
L'anno successivo inizia la stagione nella Midwest League con i Bowling Green Hot Rods in singolo A, dove in 17 incontri ha totalizzato una media ERA di 2.91, per poi concludere con gli Hudson Valley Renegades in A-, dove in 4 partite la sua media ERA è stata solamente di 1.08 punti.
Nel 2015, passato ai Charlotte Stone Crabs nella Florida State League in A+, è apparso in 37 incontri da rilievo per un totale di 44.2 inning lanciati, con un ottimo risultato di 2.01 di ERA stagionale.

A fine 2015, Kimborowicz è stato rilasciato da Tampa Bay, per firmare nuovamente con i Los Angeles Dodgers. Per loro ha militato nella Pioneer League con i Ogden Raptors, collezionando 2 vittorie ed 1 sconfitta per una media ERA di 6.38. Trasferito negli Southern Illinois Miners nella Frontier League, porta a casa forse la sua migliore stagione: 8 vittorie e 0 sconfitte in 10 partenze, con una ERA di 2.34.

Il lanciatore sarà a disposizione della T&A San Marino già da questo weekend per la partita contro il Parmaclima e potrà partecipare alla Coppa Europea.

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });