Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

L'immagine promozionale del Couponlus Game for Fanep di Bologna del 26 maggio 2017 (Couponlus)

La nuova puntata della sfida fra Bologna e Rimini, che è stata anche quella che ha assegnato lo scudetto del baseball nelle ultime 3 stagioni, si arricchisce venerdì 26 maggio di un importante, ulteriore elemento.

Gli appassionati, infatti, troveranno ad attenderli, allo stadio ‘Gianni Falchi’, una vera e propria festa, il ‘Couponlus Game for Fanep’, preceduto, dalle 18:30 dall’Apertitivo del Sorriso: la ‘classica’ emiliano-romagnola del batti-e-corri italiano è questa settimana al centro di uno dei principali momenti che Fanep Onlus organizza per reperire i fondi necessari alla sua attività di cura e di assistenza ai bambini e alle famiglie dei bambini affetti da patologie neuropsichiatriche.

L’iniziativa, oltre che della Fortitudo Baseball, ha ricevuto patrocinio e appoggio completo da parte della Regione Emilia Romagna, del Comune di Bologna, di ASCOML'UnipolSai e ASCOM Bolognaunite per insieme per Fanep (Fortitudo Baseball) Confcommercio, della Coldiretti, dell'Associazione Panificatori di Bologna e provincia e della FIBS, nonché il supporto di Cooperativa L'Operosa, Salumi Villani, Veneta Cucine, Di Pisa, Gelateria Carpigiani, Datalogic e COTABO.

L'Aperitivo del Sorriso è il momento conviviale che ha lo scopo di reperire e destinare completamente le risorse all’Associazione fondata dal Professor Emilio Franzoni, poi, dalle 19, si accenderanno i riflettori sul primo ‘Premio FanepChef’, al quale partecipano gli ospiti speciali della serata, quattro dei concorrenti dell’ultima edizione di ‘MasterChef’ il più popolare reality show gastronomico televisivo.

Come dentro allo schermo, i cuochi si sfideranno nella realizzazione di un piatto a tema che sarà poi valutato da una giuria ad hoc di cui farà parte anche un fortunato estratto a sorte tra i partecipanti.

Alle 20,30 il play ball, con la particolarità che la partita sarà trasmetta in diretta sia su Radio Nettuno, emittente storica e pioniere per le radiocronache del baseball bolognese, con il commento tecnico di Claudio Liverziani, sia con flash su Nettuno TV, visibile anche in streaming, .

Per poter partecipare al ‘Couponlus Game per Fanep’ è sufficiente effettuare una donazione minima di 15 euro sul sito www.couponlus.it o direttamente alla biglietteria del ‘Falchi’.

COUPONLUS GAME FOR FANEP

Marco Landi

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });