Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Weekend dedicato ai recuperi in Serie A. Unico girone a non scendere in campo il C che riprenderà le ostilità con la prima di ritorno il 27 maggio. Nel girone A si sfideranno Collecchio – Cus Brescia e Bollate - Oltretorrente  per il recupero della sesta giornata e Senago - Paternò Red Sox per il recupero della terza giornata. Nel girone B vittoria nel primo recupero, quello della terza giornata, di Castenaso a Modena. Nel fine settimana si recuperano le gare della penultima di andata.

GIRONE A

La capolista Collecchio torna in campo dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana contro l’Oltretorrente per sfidare il Cus Brescia nel recupero della serie rinviata per il maltempo il 6 maggio scorso. Esame Senago, invece, per la seconda in classifica Paternò Red Sox reduce dalla vittoria, condita da polemiche, con il Bollate. I siciliani sono chiamati a vincere questo recupero della terza giornata di andata per non perdere il passo del Collecchio.

Anche il ferito Bollate sarà in campo sabato per recuperare la penultima giornata di andata e sfiderà un Oltretorrente rinfrancato dalla vittoria di prestigio conquistata nella serie di scorsa settimana contro la prima della classe.

Fissati anche gli altri recuperi della sesta giornata con Sala Baganza – Senago che si giocherà l’11 giugno e Grizzlies Torino – Paternò Red Sox che si giocherà il 22 luglio.

Peraza del Castenaso festeggiato dai compagni dopo un homerun (photobass)GIRONE B

Festeggia il Castenaso che nel recupero di gara della terza giornata, giocato mercoledì, ha battuto il Comcor Modena (che si era affermato il 15 aprile scorso in gara1 con il punteggio di 5-3), salendo, al contempo, al secondo posto in classifica dietro Imola. Il Castenaso viene guidato ancora una volta dall’eterno Remigio Leal che gioca da partente e restando sul monte per 5 riprese concedendo poco o nulla al lineup modenese. In attacco il Castenaso produce 11 valide contro le 6 del Modena, pericoloso solo al primo inning, e alla fine vince 5-2 grazie anche al rilievo di Miliani che firma la vittoria con 6 K in 4 riprese e 0 valide concesse.

Il festival dei recuperi proseguirà anche nel weekend e si chiuderà martedì 23 maggio. In campo sabato Godo – New Black Panthers e lo stesso Castenaso che affronterà la Fiorentina. Entrambe le serie erano state rinviate il 6 maggio scorso a causa del maltempo.

Domenica, invece, sfida d’alta quota tra Redskins Imola e Comcor Modena che recupereranno gara2 della sesta giornata di campionato. In gara1 ad affermarsi 8-5 fu il Modena.

Chiuderà il quadro martedì 23 maggio la sfida tra Tecnovap Verona e Bologna Athletics che scenderanno in campo per recuperare gara2 della sesta giornata. In gara 1 a vincere prima dell’interruzione per pioggia fu Verona per 5-1.

GIRONE C

Girone C completamente a riposo in questo weekend con il Jolly Roger Grosseto che ha chiuso in testa il girone di andata con una sola sconfitta al passivo. Subito dietro il Città di Nettuno che nel recupero contro il Rams Viterbo si è imposto nettamente 11-0 per manifesta. A seguire in classifica proprio i viterbesi, mentre chiudono nell’ordine Nettuno Elite, Potenza Picena e Hotsand Macerata.

AISLA SLIDESHOW1

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });