Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Rimini aggancia Bologna in vetta alla classifica della seconda fase. San Marino stacca il Parma

Continua il buon momento di forma del Rimini che, dopo la qualificaizone alla finale di Coppa Campioni e la vittoria nella gara di giovedì sera, supera nuovamente la Fortitudo Bologna con il punteggio di 7 a 1, aggiudicandosi di fatto la serie. I Pirati sono bravi a iniziare in modo aggressivo (3 punti) e a gestire poi il vantaggio, grazie all'ottimo rilievo di Ekstrom, allungando poi nel finale. Per la Fortitudo, apparsa ancora in difficoltà, l'unico a salvarsi è Oeltjen, capace di evitare la seconda shut-out consecutiva alla sua squadra con il primo fuoricampo colpito in Italia.

LEGGI TUTTO

Termina 2-1 in favore della T&A San Marino una partita combattuta e decisa da un episodio sfavorevole agli emiliani. I padroni di casa passano in vantaggio ad inizio gara ma non riescono ad aumentare il distacco, fermati da Sanchez;  un Lino's Coffee combattivo pareggia nel finale, ma scivola su un lancio pazzo a un solo out dagli extrainning: segna Macaluso e festeggia. Mentre Parma è l’unica ancora senza vittorie nella seconda fase.

LEGGI TUTTO