Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Con Mye Editore ogni club può realizzare la propria raccolta di figurine

di Marco Landi

La FIBS ha raggiunto un accordo di licensing con Mye Editore, azienda leader per la realizzazione di album di figurine e annuari on-line.

Mye è titolare di una piattaforma europea multilingue per la creazione su internet di pubblicazioni, annuari, figurine e relativi album, attraverso la quale ogni società può creare il proprio album e le figurine in bustine personalizzate, senza limiti di quantità e alle condizioni migliori offerte dalla rete.

Attraverso la piattaforma mystickers personalizzata FIBS, raggiungibile attraverso il link qui sotto, ciascuno potrà usare le grafiche pre-impostate, combinarle, fare l’upload dei dati da inserire sulla figurina e sull’album, caricare le foto appositamente realizzate, potendo realizzare la collezione e il raccoglitore nei colori e nelle quantità prescelte, a seconda del potenziale ‘mercato’ della raccolta.

Ancora, seguendo le indicazioni date dal cliente, la piattaforma combina automaticamente le figurine nelle bustine in modo equilibrato, così che ciascuno possa completare in tempi e con costi contenuti la collezione, fornendo alla società un’opportunità di autofinanziamento e garantendo ai tesserati un simpatico ricordo dell’annata agonistica.

LA PIATTAFORMA MYE/FIBS

In copertina: 'Baseball cards', William Klein, NY, 1955