Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Atri ha ospitato l'ultimo raduno della selezione Cadetti Sud

Concluse le attività del Progetto Verde Azzurro della FIBS con l'ultimo raduno della selezione Cadetti Sud che si è tenuto ad Atri, in Abruzzo lo scorso 22 e 23 luglio.
20130722 Verde Azzurro Atri Cadetti Sud29 giovani talenti provenienti da: Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia si sono riuniti sotto l'occhio vigile dei tecnici Alberto Massini, Riccardo Messina e Stefano Di Primio per conquistare uno dei 18 posti disponibili per vestire la casacca azzurra nel prossimo Mundial Hit che si terrà a Nettuno dal prossimo 6 all'11 Agosto.

L’attività è stata seguita con particolare attenzione da parte di tutti gli atleti convocati che al termine hanno fatto conoscere il proprio apprezzamento per quanto messo in atto sul diamante.

"Sono stato onorato di prendere parte a questo raduno” ha dichiarato al termine Riccardo Messina. “Toccare con mano l'entusiasmo di questi ragazzi permette d'intravedere il futuro del baseball. Cercherò, insieme agli altri tecnici di trasmettere i segreti del batti e corri e le strategie migliori da portare in campo".

Ottima la collaborazione del Comune di Atri e della franchigia “Progetto Teramano” che hanno organizzato in maniera impeccabile l’aspetto sportivo e quello logistico.
Al termine della due giorni una partitella di rifinitura e poi l’arrivederci a Nettuno per il “Mundial Hit 2013”.