Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La miglior audience dell'anno per Mastiff-Rimini del 19 luglio

La partita di Grosseto tra il Toshiba Enegan e il Rimini di venerdì 19 luglio ha ottenuto il miglior risultato di audience della stagione con 25.885 telespettatori e uno share dello 0.14%. I contatti sono stati 432.516.

Le varie repliche dell'All Star Game hanno invece raggiunto un totale di 797.113 contatti, un'audience media di poco più di 10.000 spettatori e uno share medio dello 0.23%.

La prossima gara della settimana sarà Nettuno-New Black Panthers Ronchi dei Legionari, in onda alle 21 di venerdì 26 luglio su Rai Sport Due.
Ricordiamo che una sintesi di un'ora di tutte le gare della settimana viene distribuita alle emittenti locali del circuito ed è a disposizione on demand sul sito in una galleria video dedicata.

Per accedere a tutte le gallerie video è sufficiente selezionare la voce MULTIMEDIA dal menu orizzontale di navigazione e clickare su VIDEO GALLERY.