Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I Lampi a Palazzo Marino

Mercoledì 17 luglio il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha accolto a Palazzo Marino la squadra dei Lampi Milano, Campione d'Italia 2013 di baseball giocato da ciechi.

Un momento dell'incontro"E' stata la prima volta che una compagine del nostro campionato" si legge in una nota ufficiale. In effetti, l'onore non era mai toccato ai Thunder's 5 , l'altra squadra di Milano, che di scudetti ne hanno vinti 6.

La cerimonia, molto semplice e cordiale, è stata espressione della grande umanità e sensibilità del Sindaco.
"Si è interessato al nostro sport" continua la nota "Promettendo anche di fare il possibile per assistere al torneo Coppa Lombardia, in programma il 21 Settembre al campo "Kennedy".

L'allenatore Fabio Giurleo ha condotto a Palazzo Marino una delegazione che comprendeva i suoi assistenti e tutti i giocatori dei Lampi.
Il Sindaco Pisapia ha donato al capitano Maurizio Scarso, una pubblicazione su Milano con dedica particolare.

Erano presenti all'incontro anche Francesco Cusati , quale Presidente del Gruppo Sportivo non vedenti di Milano, Alberto Mazzanti (Presidente dell'AIBxC) e Stefano Malaguti (Commisssario Attività Agonistica).