Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL GIOVEDI' DELLA IBL PROPONE 2 ANTICIPI

Sono 2 gli anticipi della terza giornata di ritorno della Italian Baseball League, entrambi in programma alle 21 di giovedì 26 giugno.

Il lanciatore del Cariparma Mercado (Oldman pitcures)Al "Gaspardis" di Ronchi dei Legionari i Rangers Redipuglia ospitano (diretta su Rai Sport Più) un Cariparma che, dopo aver perso 4 delle 6 gare disputate contro Rimini e Bologna, ha assoluto bisogno di una tripletta per alimentare le proprie ambizioni di accedere alla ‘post season'. Il manager Gerali, che ha testato la squadra in un'amichevole con il Piacenza (Serie A2) martedì sera, ha a disposizione l'organico al completo, se si eccettuano Bazzarini (i cui tempi di recupero per i guai al gomito si annunciano lunghi) e Garcia Belizzi (rientrato in Venezuela e al cui impiego ormai i ducali hanno rinunciato). I 3 partenti del Parma dovrebbero essere Mercado, Natale e Corradini e Redipuglia potrebbe rispondere con Olmos, Baldinelli e Cossar. La serie prosegue a Ronchi venerdì alle 21 e a Buttrio sabato alle 15.

 Al "Gianni Falchi" di Bologna la Fortitudo ospita il De Angelis Godo. Jesus Matos affronta Baerlocher nella sfida dei lanciatori stranieri. Per l'occasione il Godo si presenta con la rosa al completo, mentre la capolista deve rinunciare ancora al catcher Gasparri (stiramento al collaterale del ginocchio sinistro, almeno altre 2 settimane di stop) e al capitano Lele Frignani (gli è stato applicato un tutore alla mano sinistra e lo dovrà tenere per 30 giorni). Lino Connell sembra aver definitivamente recuperato, ma sulle modalità del suo utilizzo decideranno i Ryan Baerlocher (Ferrini/Fibs)risultati di un test atletico al quale si sottoporrà poche ore prima della partita. Connell dovrebbe comunque giocare prima base, con Mazzuca ed Alaimo ad alternarsi in seconda ed Angrisano e ‘Bidi' Landuzzi a ricoprire il ruolo di catcher. La serie prosegue venerdi e sabato alle 21 a Godo. Bologna sembra orientata a confermare come partenti Cillo e Betto, mentre il manager del De Angelis Zoli non ha ancora sciolto la riserva sul partente di gara 2 (in ballottaggio Nisco e Galeotti) e affiderà la palla sabato sera a Lino Luciani.

 In campo giovedì 26 giugno (ore 21-lanciatori stranieri)

Rangers Redipuglia-Cariparma (arbitri: Fabrin, Bastianello, Filippi)
Fortitudo Bologna-De Angelis Godo (Giabbani, Serafini, Leanza)

SI RIPARTE DA QUESTA CLASSIFICA