Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

COPPA CEB: VINCONO ROTTERDAM E BRNO

Resistono per 5 riprese i Buchbinder Legionaere di Regensburg all'urto dei Door Neptunus di Rotterdam, poi gli olandesi prendono il largo e si impongono 10-5.
Rotterdam soffre più del necessario a causa di una brutta partenza di Leon Boyd, insolitamente scontrollato (3 basi in 3 riprese lanciate). Al suo posto sale il mancino Markwell e per i tedeschi non c'è più nulla da fare. Dall'altra parte l'americano Crow (1 valida e 2 basi in 3.1 riprese) e l'olandese diplomato al Santa Ana College negli Stati Uniti Bolsenbroek (scelto al 'draft' dai Philadelphia Phillies) tengono Regensburg in partita, ma quando sale Eisenhuth la squadra di casa crolla.
Per il Neptunus si sono messi in evidenza in battuta Kingsale (4 punti battuti a casa) e Francisca (3).

LA SCHEDA DELLA PARTITA

Samuel Meurent firma l'ennesima grande prova della sua interminabile carriera in Europa (il suo esordio in Coppa data 1987) concedendo appena 4 valide e ottenendo 12 strike out. Tanto basta ai parigini Templiers Senart per aver ragione (6-0) dei russi MGPU Syos 42.
Per i francesi brillano in attacco Hervè e l'australiano di passaporto inglese Young.

LA SCHEDA DELLA PARTITA

Chiude con 13 valide all'attivo, ma per aver ragione (9-1) dei croati dell'Olijmpia Karlovac, ben guidati (almeno per 5 riprese) da Tovar in pedana, il Draci Brno deve soffrire fino alla seconda metà del sesto. Il Karlovac si era addirittura portato per primo in vantaggio al quarto, grazie ad un fuoricampo da un punto del prima base Josip Brozinic. Poi la superiore esperienza dell'attacco boemo, guidato dai veterani Budsky e Petrik, e ben 4 errori difensivi croati hanno fatto la differenza.

LA SCHEDA DELLA PARTITA

TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA COPPA CEB