Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SPORT WEEK SERIES: IN CAMPO ALLE 21

I play off che assegnano lo scudetto di baseball proseguono senza soluzione di continuità.
Lunedì sera alle 21 le 4 protagoniste si ritrovano sul terreno di gioco per la disputa di gara 3. A rendere più eccitante la serata è il fatto che entrambe le serie ripartono dalla parità (1-1) sancita dalle prime 2 partite.
A Modena la GB Ricambi ospita la Telemarket Rimini per un duello tra giovani lanciatori che potrebbero ritrovarsi insieme in azzurro per il Mondiale: Matteo Nava per Modena e Sandy Patrone per Rimini.
Modena sarà priva di Righi, che si è fratturato una mano in gara 1. Per lui la stagione è finita.
A Grosseto La Gardenia oppone il mancino Lino Luciani al potente destro dell'Italeri Bologna Marc Cerbone per una sfida che sarà sicuramente seguita dal pubblico delle grandi occasioni.

Ricordiamo ai visitatori che è possibile seguire tutte le gare delle "Sport Week Series" grazie alla diretta sul web realizzata in collaborazione con la Sergio Chiesa Informatica. Per accedere al 'play by playì è sufficiente clickare sull'icona delle "Sport Week Series" in home page.