Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA TELEMARKET VINCE GARA 2 DI FORZA (11-4), PARITA' IN ENTRAMBE LE SERIE

Si è giocato anche oggi nelle "Baseball Sport Week Series".
Con una grande prestazione dell'attacco, la Telemarket Rimini ha battuto domenica pomeriggio la GR Ricambi Modena 11-4 e ha pareggiato il conto della serie di semifinale. Con le squadre che hanno vinto una gara ciascuno la serie, al meglio delle 4 vittorie su 7 partite, riprenderà lunedì sera alle 21 allo stadio "Torri" di Modena.

Domenica pomeriggio gara 2 è stata caratterizzata da un avvio nel quale gli attacchi hanno preso nettamente il sopravvento sui lanciatori partenti.
Rosado ha portato in vantaggio il Modena al primo con un fuoricampo contro Cabalisti e al cambio campo Chiarini, con Taddonio e Balgera in base, ha risposto con un altro homer contro Toriaco che ha fissato il punteggio sul 3-1 per Rimini.
Dopo che Balgera e Chiarini avevano lasciato 3 corridori in base al secondo, al terzo Munoz ha colpito il terzo fuoricampo del match con Skinnon in base, pareggiando la partita.
L'equilibrio è durato però poco. Al cambio campo Evangelisti ha battuto un doppio che ha spinto a casa Baldacci e Illuminati, permettendo a Rimini di allungare sul 5-3.

Era l'azione della svolta. Cabalisti non concedeva più nulla al Modena, scendendo al settimo (in vantaggio 10-3) per lasciare spazio a Ceccaroli. Quest'ultimo all'ottavo subiva il quarto punto modenese e lasciava il monte al nono a Bartolucci per la chiusura.
Al contrario, l'attacco di Rimini dimostrava di avere ormai preso le misure a Toriaco, di suo anche piuttosto scontrollato (5 basi); il mancino lasciava il monte a Cesario dopo aver subito un doppio da Chiarini, ottava valida di giornata, buono per il punto del 6-3.
Il nuovo venuto subiva subito un singolo da Gaiardo che portava il punteggio sull'8-3. Altri 2 punti poi Cesario li concedeva al sesto sulle valide di Illuminati e Baldacci.
L'ultimo punto riminese lo segnava Illuminati all'ottavo su un doppio di Baldacci contro Orta, terzo lanciatore modenese del pomeriggio.

Come detto, i 'play off' riprendono domani, lunedì 15 settembre a Modena e Grosseto. Questo il programma con le designazioni arbitrali per gara 3 e 4 (martedì ore 21):

La Gardenia Grosseto - Italeri Bologna -
Leone - Chirici - Screti - Maestri (gara 3)
Giabbani - Screti - Chirici - Leone (gara 4)


GB Ricambi Modena - Telemarket Rimini -
Bastianello - De Angelis - Cappuccini - Codispoti (gara 3)
Fabrin - Codispoti - Cipriani - Cappuccini (gara 4)