Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
/images2016//Urban-Night.JPG

Urban Night su Radio Cernusco 22 marzo 2019

Venerdì 22 Marzo, alle ore 21.00, continuerà la serie di interessantissimi appuntamenti del "Programma di Classe" in onda su "Radio Cernusco Stereo inBlu"ispirata da un discorso del comico e informatico veneto Guido Marangoni e dedicati agli sport praticati da atleti con disabilità. Con l'aiuto dell'amico Andrea Frabetti ne "La potenza della fragilità (atto II)", questa volta in collaborazione con "Aibxc Onlus" -associata alla "LIBCI - Lega Italiana Baseball Ciechi e Ipovedenti"- e con il consueto patrocinio del "Comitato Italiano Paralimpico", "Urban Nights" affronterà uno sport molto noto come il "Passatempo d'America" in una veste... tutta nuova e particolare. 
In trasmissione, interverranno: Gaetano Casale (giocatore dei "Thunders'5 Mi
lano" e della Nazionale), Matteo Comi (giocatore dei "Lampi Milano ASD" e della Nazionale), Matteo Briglia (giocatore, giornalista, blogger, broadcaster e Ambasciatore di questo sport nel mondo), Adriano Chiesa (manager, da quest'anno, dei "Thunders'5 Milano" e vincitore degli ultimi tre scudetti con i "Patrini Malnate") e Casiraghi Bianca (arbitro e responsabile della delegazione arbitri della Lombardia). Al telefono, inoltre, Alberto Mazzanti (Presidente della "LIBCI"). Come di consueto, ecco a voi tutti i contatti per ascoltare/interagire: 93.900 FM (SOLO Est-Milano), streaming: www.rcs939.it, mail (solo in diretta): diretta@rcs939.it, numero di SMS: +39.331.75.22.095, contatto Facebook: "Urban Nights" (pagina) e "Mattia Jack Chiarella" (profilo) per messaggi privati e/o in bacheca. NON MANCATE ... VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI ALL'ASCOLTO!!!