Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è svolto il 13 e 14 ottobre il torneo di fine stagione intitolato a Carlo Morelli e Umberto Calzolari che ha visto impegnate le compagini italiane dell'associazione baseball per ciechi. La manifestazione si è svolta presso il campo Leoni di Bologna.  Nove squadre divise in due gironi (gruppo A: Roma All Blinds, Bologna White Sox, Umbria Redskins, Patrini Malnate e Staranzano - gruppo B: Thunder's 5 Milano, Lampi Milano, Leonessa e Fiorentina) con Roma e Thunder's a predominare nei rispettivi raggruppamenti per poi dominare l'intero torneo. Ai quarti di finale i capitolini battono 2-1 la Fiorentina, mentre i Thunder's 1-0 il Malnate. In semifinale Roma ha la meglio dell'Umbria Redskins per 1-0 e con lo stesso punteggio i Thunder's sconfiggono il Bologna. In finale ad avere la meglio è la Roma All Blinds che batte la squadra milanese con il punteggio di 2-0.

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });