Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il baseball giocato da ciechi sbarca nelle Marche. Sabato e domenica andrà in scena il 1° torneo Città di Montegranaro San Serafino. All'evento parteciperanno Umbria Redskins, Roma All Blinds e Bologna White Sox. Il programma prevede il primo match sabato alle 14 con la sfida tra Bologna e Umbria Redskins. A seguire alle ore 16 sarà la volta di Bologna White Sox - Roma All Blinds, mentre alle 18 i capitolini affronteranno l'Umbria Redskins. Domenica alle 9 la semifinale tra la seconda e la terza classificata del triangolare, mentre alle 11 al via la finale tra la vincitrice della prima gara mattitutina e la prima classificata del gironcino giocato il giorno precedente.

MERCHANDISE UFFICIALE

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });