Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Baseball per ciechi, Play By Play in Coppa Italia. Domenica la Final Four

Sarà disponibile il play by play anche per le partite dei gironi di Coppa Italia dell’Associazione italiana baseball giocato da ciechi. Dopo l’esperimento ben riuscito con l’All Star Game di Staranzano continua, con questo evento, il progetto di implementazione del play by play per le partite dell’AIBXC. Gli appassionati potranno consultare il tabellino di tutte le partite di qualificazione della Coppa Italia BXC 2018 (disputatesi a Milano, Bologna, Sassari e Brescia il 15-16 settembre).

Una volta collegati ai links https://tinyurl.com/live-bxc oppure http://bit.ly/live_pbp , dovrete scegliere la gara da seguire dal menù a tendina in alto a sinistra. Per visualizzare un’altra gara, cliccate sul link "Nuova gara” e selezionate la gara che vi interessa dal menù. Intanto tutto è pronto per le final four di domenica. Inizio alle ore 10 al campo "Leoni" di Casteldebole con i Lampi Milano che affronteranno alla Fiorentina BXC. A seguire ll’altra semifinale che vedrà contrapposte Roma All Blinds e Leonessa BXC Brescia. La Finale della Coppa Italia 2018 è fissata per le 14.30 con la disputa di gara unica sulle 9 riprese.