Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Prosegue il campionato dell'Associazione Italiana Baseball Per Ciechi che nell'ultimo turno ha visto le vittorie di Leonessa Brescia, Patrini Malnate, Lampi Milano e Roma All Blinds. Ad inaugurare la sfida tra Leonessa Brescia e Leonessa Brescia c'era l’assessore allo sport di Brescia Benzi che ha consegnato la pallina al lead-off della Fiorentina, Andrea Lazzarini. Su un campo reso pesante dal maltempo i bresciani si sono imposti per manifesta con il punteggio di 17-7.

Assessore allo sport di Brescia BenziVittoria in trasferta per I Patrini Malnate che ad Alghero hanno avuto la meglio 11-3 dei Turpos Cagliari. Successo anche per i Lampi Milano che a Brescia hanno battuto la Leonessa di misura 7-4. A Roma, invece, gli All Blinds hanno vinto sul campo 13-3 contro l'Umbria Redskins con la partita interrotta per impossibnilità di rimonta. A fine gara, però, è stato riscontrato un errore tecnico per cui la partita dovrà essere completata  il 1 maggio. 

PROSSIMO TURNO

Data
Città
Campo
Ora
Gara
21/4
Bologna
Leoni
14,00
Lampi Milano- Bologna WS
22/4
Malnate
Gurian
10,30
Thunder’s 5 Milano- I Patrini Malnate
22/4
Firenze
Cerreti
10,30
Umbria Redskins- Fiorentina BXC

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb

logo ICS mint pros Sixtus logo  LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });