Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Venerdì 17 marzo alle 20,30 su Young TV, il canale You Tube de il Bar del baseball Nettuno, e sul relativo gruppo Facebook,puntata speciale dedicata al World Baseball Classic in corso che ha visto la recente e cocente eliminazione dell'Italia nell'ultimo inning dello spareggio contro il Venezuela con la presenza come ospite dell'ex responsabile comunicazione FIBS, Riccardo Schiroli.
Altri argomenti caldi saranno i progetti del neo presidente Marcon, le sue promesse in campagna elettorale e su cosa serve al baseball italiano per essere rilanciato. Sempre in tema Nazionale si parlerà del nuovo manager delle azzurre Enrico Obletter e di chi probabilmente prenderà il posto di Mazzieri. Inoltre si parlerà della IBL  che verrà ed in particolare di Rimini con il nuovo manager Paolo Ceccaroli e con qualche piccola anticipazione riguardante il Nettuno.
Sempre con la conduzione di Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, l'ospite fisso Giorgio Costantini, in studio interverranno l'ex manager di Nettuno e Nazionale, Giampiero Faraone e l'ex giocatore e dirigente Gianni Cancelli ed il dirigente storico della “Città del Baseball”, Alberto De Carolis.

La prima parte della puntata numero 26

 

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });