Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
La sfilata del TDR 2017

Si sono svolti negli uffici FIBS di Roma i sorteggi per la definizione dei gironi delle 5 categorie del Torneo delle Regioni 2019 che si svolgerà nelle Marche dal 21 al 23 giugno. Come ricordato dal presidente federale durante le estrazioni, la Leattle League Baseball si giocherà tutta a Montegranaro con 2 gironi da 5 squadre, lo stesso format della Senior League Baseball che invece si svolgerà sui diamanti di Macerata e Potenza Picena. La Junior League Baseball, che vedrà al via 11 squadre, sarà ospitata dai campi di Pesaro e Fano e sarà formata da 3 gironi, 2 da 4 squadre e 1 da 3. La Leattle League Softball si svolgerà interamente a Cupramontana ed avrà un girone unico a 7 squadre, mentre la Junior League Softball sarà giocata sui diamanti di Macerata e Porto Sant'Elpidio con 2 gironi da 4 squadre.
Con la definizione dei gironi, sulla base dello schema approvato dal Consiglio Federale nella seduta del 29 aprile, sono definiti i calendari del Torneo delle Regioni 2019 scaricabili dal link sottostante.

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });