Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

48 squadre totali provenienti da 22 società, 13 comuni lombardi impegnati nell'organizzazione: questi sono i numeri della Indoor League 2017 - 2018, manifestazione che prenderà il via il giorno 12 novembre prossimo.

La Indoor League è una serie di tornei organizzata dalla società Bulls di RescaldinaIl torneo, giunto alla seconda edizione ed organizzato dalla società Bulls Rescaldina, prevede la partecipazione di squadre suddivise in 5 categorie: minibaseball/minisoftball, under 12 ed under 15 baseball, under 13 ed under 16 softball. Le società iscritte, naturalmente oltre a quelle provenienti dalla regione madre Lombardia, giungono anche dall'Emilia Romagna, dalla Liguria e dal Piemonte. In quest'ultima regione si svolgerà anche una giornata di gare, nel comune di Novara.

Il via ufficiale alle competizioni si avrà domenica nel palazzetto di Rescaldina, dove si giocheranno i primi incontri della categoria under 13 softball. Contemporaneamente, nei diamanti indoor di Nova Milanese e Bollate, partiranno anche le gare di minibaseball e minisoftball, mentre a Bovisio Masciago prenderanno il via i tornei dedicati a under 16 softball e under 12 baseball.

Inizia quindi un lungo percorso invernale per giovani di baseball e softball, che si concluderà nel mese di marzo 2018 con le finali assolute per le varie categorie.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });