Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Lorenzo Bellocchio

A Bologna si assegnano gli scudetti di U21 baseball e softball

Sabato 14 ottobre il quadro dell'attività agonistica 2017 terminerà con le finali dei campionati Under 21 baseball e softball. Ad ospitare l'ultimo atto della stagione per le due categorie sarà Bologna, con il patrocinio del Comune emiliano, dove il prestigioso "Gianni Falchi" sarà teatro per le partite del batti e corri al maschile e il Il logo del Comune di Bolognaconfinante diamante "Spisni" il palcoscenico della Final Four della 'palla soffice'.

La prima a partire sarà l'Under 21 baseball che alle 10.30, come da sorteggio effettuato lo scorso lunedì 9 ottobre, vedrà in campo New Black Panthers e Bollate per la prima gara, poi entrerà in scena il Nettuno Elite per completare il girone a 3 all'italiana.
L'Under 21 softball aprirà la Final Four alle 13 con la sfida tra Macerata e Bollate a cui seguirà la seconda semifinale che vedrà opposti Saronno e Bussolengo. A seguire la finale per l'assegnazione del titolo.

Come già accaduto per le altre categorie giovanili, in tutte le partite che assegneranno il tricolore saranno impiegati 3 arbitri e sarà possibile seguire ogni azione attraverso il servizio di play by play attivato dal CNC (Comitato Nazionale Classificatori).

Al termine di tutte le gare, ci sarà la cerimonia di premiazione comune per le due categorie sul diamante "Gianni Falchi" con la partecipazione del Vice Presidente Federale Fabrizio De Robbio.

IL CALENDARIO DELLA FINALE U21 BASEBALL

IL CALENDARIO DELLA FINAL FOUR U21 SOFTBALL