Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Giovedì 24 maggio le selezioni per l'Accademia FIBS 2018/19

La Segreteria Generale ha reso noto che giovedì 24 maggio 2018, presso l’Accademia FIBSCentro CONI di Tirrenia (PISA) – Vione Vannini, si terranno le selezioni per la scelta degli accademisti per l'anno scolastico 2018/19. Potranno partecipare i giocatori di baseball che hanno inoltrato alla Segreteria FIBS regolare domanda.

I partecipanti dovranno presentarsi muniti dei seguenti documenti (chi sprovvisto sarà escluso dalle selezioni):

1 - Dichiarazione liberatoria in originale firmata dai genitori, scaricabile al link in calce, che va compilata, stampata e presentata alla registrazione

2 - Fotocopia dei documenti di identità dei genitori e dei giocatori

3 - Copia del certificato di idoneità sportiva all’attività agonistica (verificare la data della scadenza)

Il programma delle giornata prevede:

ore 09.00 - registrazione

ore 10.00 - inizio prove selezioni

ore 14.00 - inizio visite mediche

ore 17.00 - termine selezioni

Per svolgere i provini i giocatori dovranno avere il proprio materiale tecnico: guanto, mazza, eventualmente l’equipaggiamento da ricevitore, scarpe da gioco e scarpe da ginnastica.

A tutti i partecipanti verrà offerto dall’Accademia un cestino per pranzo.

Per eventuale necessità di pernottamento la sera precedente le selezioni, i partecipanti dovranno contattare direttamente la Reception del CPO CONI Tirrenia, Tel. 050-39459 / 050-39451.

La presenza alle selezioni dovrà essere confermata telefonicamente alla Coordinatrice dell’Accademia, Marinella Mojoli, Tel. 050-30618, che potrà fornire indicazioni esclusivamente riguardo l’attività dei tryout stessi.

Per eventuali esigenze potranno essere programmati pick-up dall’Aeroporto di Pisa o dalla Stazione FS di Livorno a/r.