Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Arriva il Falcons Summer Camp del Torre Pedrera

Ci si può pre-iscrivere al campo estivo organizzato dalla società romagnola a partire da lunedì 18 aprile. L'iniziativa è rivolta a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni e avrà luogo dal 7 giugno al 26 agosto.


 

Apriranno lunedì 18 aprile le pre-iscrizioni al Falcons Summer Camp, centro estivo multisportivo organizzato dal Torre Pedrera giunto alla settima edizione.


L'intento dell'iniziativa è quello di offrire ai partecipanti la possibilità di avvicinarsi al mondo dello sport nonchè dei Falcons e, nello stesso tempo, di vivere una bella esperienza assieme a altri ragazzi di età, sesso e con un vissuto sportivo differente. 


Il camp, che si svolgerà presso il centro sportivo di Rivabella, è infatti rivolto a tutti i bambini dai 6 ai 12anni e avrà luogo dal 7 giugno al 26 agosto (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, con possibilità di entrata anticipata e uscita posticipata).


L'offerta del centro estivo prevede la possibilità di praticare 3 discipline sportive al giorno, ogni volta diverse, che si ripetono circa ogni 2 settimane, sotto il controllo e l'insegnamento di educatori laureati in scienze motorie e di tecnici federali di vare discipline.


Tra questi sport troviamo sia quelli individuali (atletica, orienteering, arti marziali, lotta, scherma,triathlon, hip hop e tennis) che di squadra (calcio, pallavolo, basket, rugby, pallamano, dodgeball,baseball e ultimate fresbee), senza dimenticare i giochi in scatola, di carte e quelli beach(beach volley, beach tennis echeecoting). che verranno effettuati quando, settimanalmente, avrà luogo l'uscita agli acquascivoli diRivabella e/o al mare. Con i più piccoli, invece, si lavorerà sullagiocomotricità di base.


La possibilità di provare così tante attività sportive in estate garantisce poi ai partecipanti l'opportunità di proseguire in inverno con l'attività che già praticavano o di provarne una nuova, attraverso il progetto “3..2..1..Sport!” del Comune di Rimini.


Dal 18 aprile apriranno le pre-iscrizioni ed andranno avanti fino ad esaurimento posti. Chi si iscriverà entro il15 maggio riceverà il 10% di sconto.


Per maggiori informazioni si può telefonare al 339.7443592 o scrivere una e-mail asummercamp@torrepedrerafalcos.org per ricevere la brochure informativa dettagliata.


Si ricorda che l'attività è rivolta a tutti gli associati all'A.S.D.Torre Pedrera Falcons B.C. E' comunque possibile associarsi al momento dell'iscrizione a un costo di 25 euro.