Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Rovigo e l'importante utilizzo dei social network tra i giovani atleti

L'incontro è stato tenuto dalla psicologa Sara Colognesi presso la sala mediateca del Coni di Rovigo.

Il Baseball Softball Club Rovigo e il corretto uso dei social network tra i giovani. La società del presidente Boniolo ha infatti organizzato un incontro condotto dalla psicologa Sara Colognesi e rivolto ai giovani atleti e ai loro genitori per parlare a 360 gradi dell'utilizzo delle nuove tecnologie. L'appuntamento si è tenuto presso la sala mediateca del CONI di Rovigo.

"Noi abbiamo davvero a cuore il futuro dei ragazzi e delle ragazze che investono su di noi'' ha commentato Boniolo ''è un orgoglio sentirci dire che la nostra società è quasi come una comunità. Esploriamo diversi ambiti ma soprattutto mettiamo al centro dell'attenzione il giovane con le sue certezze ma anche con le sue paure. Non è la prima volta che sperimentiamo strade innovative e certamente questa prima grande esperienza sarà ripetuta per dare risposte concrete elle nostre famiglie oltre alla passione per il gioco del baseball e softball."