Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campionati softball

Intenso weekend nel Campionato di Softball maschile

Al Campo Comunale "Gregoret" di Ronchi dei Legionari l'Iscopy Junior Alpina fa bella impressione e sconfigge il Softball Star Cairo Montenotte con il risultato di 16-0 dopo la parte alta del terzo inning, grazie ai 5 punti segnati nel primo inning ed agli 11 messi a segno nel secondo inning. Sfortunata gara due, sospesa dopo il primo inning per infortunio di un giocatore della squadra ligure al suo primo anno nel campionato italiano di Softball maschile.

Nel girone B partite da alto punteggio tra Cali Roma e ASD Academy of Nettuno Baseball. Al Campo Roma XIII di via Bocchi, a sorridere è la squadra nettunese che porta a casa entrambe le due partite disputate per 20-13 e addirittura 30-15 in una partita che, nella parte alta del settimo inning, ha visto Nettuno segnare ben 10 punti. Sfortunata, anche in questo caso, una terza partita, sospesa per oscurità a fine terzo inning con il punteggio di 13-7 in favore della squadra nettunese, al comando con punteggio pieno (5-0). 

Nel girone C impegnatissimo è stato il Paternò Red Sox, che tra 28 e 29 settembre ha disputato ben quattro partite. Le calzette rosse hanno portato a casa due vittorie ed altrettante sconfitte. Sabato 28 settembre ha esordito vincendo bene per 19-9 contro l'ASD Polisportiva Alì Terme padrone di casa, che ha ribattuto vincendo gara due con il punteggio di 8-6 grazie a 4 punti segnati nella parte bassa dell'ottavo inning. 

Il giorno seguente, il Paternò ha fatto visita al Castiglione 2000 raccogliendo anche in questo caso un successo per 19-9 in gara 1 per poi perdere gara 5 per 12-5 al quinto inning. Una vittoria ed una sconfitta anche per l'altra squadra di Paternò, i Warriors Baseball Softball, che al "Primo Nebiolo" di Messina ha ospitato la capolista ACF Group Islanders Baseball Softball vincendo gara 1 per 15-8 per poi perdere gara 2 per 14-9.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE C